MATERIALE DIDATTICO compreso nei costi del Corso di Naturopatia
Frequenza di un fine settimana al mese per 3 anni con 1 intensivo l'anno
Scuola di Naturopatia Umanitas: Area formativa ad indirizzo specifico

Sali di Schüssler

Corso Alta formazione professionale in Naturopatia applicata


Docente: Dott.sa Francesca Angelini

 

Sali di Schüssler

I Sali di Schüssler nascono, invece, dallo studio del Dott. Schussler nella seconda metà dell' 800 a partire dalla scoperta che l'essere umano può rimanere in salute soltanto assumendo costantemente, nella giusta quantità e nel giusto rapporto, le sostanze minerali necessarie alla vita delle sue cellule.

Se partiamo dal fatto che non esiste alcuna trasformazione fisiologica o patologica nell'organismo umano che non dipenda dai minerali, si capisce subito quanto sia importante lo studio dell'utilizzo dei sali minerali per la cura efficace di patologie comuni che vanno dal semplice raffreddore, ai dolori muscolari, ma anche a malattie croniche e degenerative come l'artrosi, le malattie reumatiche, i disturbi del sonno, e varie patologie dermatologiche.

I Sali di Schussler sono 12 sali minerali che derivano dalla natura, necessari alla vita e privi di effetti collaterali che provvedono, grazie al loro veloce assorbimento, a ricostituire nella cellula il bilancio di minerali che era stato alterato. Con il loro utilizzo l'alterazione viene eliminata e contemporaneamente si possono riattivare le forze di autoguarigione dell'organismo stesso

CORSO ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN NATUROPATIA APPLICATA
Come Iscriversi, costi e modalità di pagamento, date corsi, informazioni e altro ancora…

MAGGIORI INFORMAZIONI

OPPURE CONTATTACI:
Telefono (+39) 347 039 2809 - Email: info@scuoladinaturopatiaumanitas.it