Riflessologia plantare in Mtc

Corso completo professionalizzante 2018


Corso Riflessologia plantare in Mtc

Riflessologia plantare in Mtc. Con questo Corso di formazione si acquisiscono le competenze per fare diagnosi dal punto di vista della medicina cinese e saper eseguire i trattamenti di riequilibrio energetico necessari.

La formazione è professionalizzante quindi molto approfondita. Studierai il sistema dello yin e yang, dei 5 elementi, i meridiani e le zone energetiche riflesse.

Al concludersi della partecipazione, a seguito di un esame finale, verrà rilasciato dalla scuola un Diploma

Date e luogo di svolgimento


Il nostro Polo Formativo ha sede a Grosseto nel sud della Toscana, facilmente raggiungibile da Roma e Genova in treno, ma anche in autobus da Firenze, Siena e Livorno.

La date di svolgimento del Corso di Riflessologia plantare in Mtc è prevista da fine Febbraio a Giugno, ogni 4° weekend del mese, nelle seguenti date:

  • 24 e 25 Febbraio 2018
  • 24 e 25 Marzo 2018
  • 28 e 29 Aprile 2018
  • 26 e 27 Maggio 2018
  • 23 e 24 Giugno 2018

Durante la partecipazione Riflessologia plantare in Mtc è possibile, se vi sono necessità, dormire nella sede del Polo Formativo e consumare i propri pasti nella saletta ad uso mensa.

Per chi desidera proseguire la formazione, anche utilizzando le mappe degli organi, è previsto un 2° livello formativo

Costi di partecipazione


La quota di iscrizione all'intero corso è Euro 700,00 da saldare entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della mail di conferma. E' possibile rateizzare il costo del Corso in 2 rate:

  • 1° rata di Euro 420,00 a conferma dell'iscrizione, entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della mail di conferma
  • 2° rata saldo di Euro 280,00 entro e non oltre il 31.03.2018

Come iscriversi


Le iscrizioni devono essere confermate entro il 15 FEBBRAIO 2018 I posti sono limitati per garantire una migliore qualità formativa.

La scuola si riserva di valutare le precedenti esperienze formative e dare riconoscimento ai percorsi di studio che sono conformi allo standard della scuola. Per l’ammissione alla scuola è necessario sostenere un colloquio attitudinale. La scuola si riserva la possibilità di sospendere l’avvio della formazione nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti. Tutti coloro che hanno consegnato alla scuola il documento di immatricolazione verranno avvisati repentinamente entro e non oltre il 15.02.2018.

Per avere informazioni o per effettuare l'iscrizione potete contattare la nostra Segreteria ai recapiti riportati sotto.

Per iscriversi è necessario compilare il "MODULO DI IMMATRICOLAZIONE" in ogni sua parte. Il modulo va stampato e firmato e fatto pervenire (insieme a 2 fototessera del candidato) alla Segreteria della Scuola di Naturopatia Umanitas

SCARICA MODULO di IMMATRICOLAZIONE

Segreteria Scuola di Naturopatia Umanitas
via C. Pisacane, 17 - 58100 Grosseto (GR)
TELEFONO (+39) 347 039 2809
MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.