Psicologia Quantistica "CambiaMente" - SEMINARIO

Con la partecipazione del Dott. Ilio Torre, considerato il massimo esperto Italiano di Psicologia Quantistica.


Il nuovo paradigma psicologico #quantistico non considera la nostra esperienza di vita come un’interazione passiva al mondo esterno, non siamo il risultato di interrelazioni casuali, ma siamo i creatori delle dinamiche di relazione e della realtà.

Come già affermato dalle culture orientali, sembra che noi dipendiamo da tutto, ma in realtà tutto dipende da noi. Esiste una correlazione tra il mondo interno ed il mondo esterno a noi, verosimilmente è un tutt’uno tra l’osservatore e l’osservato.

La vita di ogni giorno è un atto creativo. Il modo di viverla oggi determina come sarà domani. Il futuro è creato da tutti i nostri pensieri, dai nostri sentimenti, e dalle nostre azioni di oggi. La funzione dell’immaginazione è quella di evocare e manifestare la realtà desiderata.

Sabato 8 giugno 2019 dalle ore 10:00 alle 14:00
Costo: € 40,00
Prenotazione necessaria: 347 0392808 (Ivana)

Curriculum Dottor Ilio Torre


Laureato in Psicologia, iscritto all’Albo Professionale degli Psicologi, approfondisce nel corso della sua formazione le dinamiche tanto psico-energetiche secondo i modelli medico-scientifico orientale e bioenergetico occidentale, quanto della psicologia transpersonale.

L’orientamento olistico della sua formazione prevale sull’interpretazione meccanicistica della realtà. L’approccio professionale umanistico-scientifico gli permette di operare in ambito formativo-educativo (scolastico e di comunità), e formativo-professionale (individuale e di gruppo).

Condivide e propone la visione del motto delfico “Conosci te stesso” partendo dal presupposto che si può cambiare solo ciò di cui si è consapevoli.

Luogo del Seminario


Segreteria Scuola di Naturopatia Umanitas
Via C. Pisacane, 15 - 58100 Grosseto (GR)
TELEFONO (+39) 347 039 2809
info@scuoladinaturopatiaumanitas.it